annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con riparti

5 RISPOSTE 5
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@paolo7022
Mi trovi perfettamente d'accordo sulla poca trasparenza di Ho, che promuove il "riparti" come un'opzione sempre presente e poi, solo spulciando attentamente nei contratti, si scopre che non è proprio così. Anche il fatto che non venga notificato subito come tale funzionalità non possa essere usata indefinitamente, anche se logico, non è propriamente corretto.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@davcarrara
È così da sempre. Se guardi il prospetto informativo è l'unica offerta a non esplicitare la possibilità di ripartire (a parte la 120GB, dove finalmente si sono decisi a scrivere nero su bianco che non è previsto il "riparti").
Durante il periodo dei giga "illimitati" infatti venivano comunque tutti bloccati al superamento di tale soglia.
Mi sembra molto strano quello che scrivi ma non stento a credere possa essere vero, visto che i servizi della Ho fanno quello gli pare: se in passato riuscivi a ripartire con tale offerta, allora hanno corretto un'enorme falla del sistema.
0 Kudos
paolo7022
Grande
Grande
Nessun avviso neanche ai clienti nuovi… pessimo servizio da segnalare subito all’Unione Consumatori
0 Kudos
davcarrara
Grande
Grande
Grazie per l’info, ma da quando??? Nei mesi scorsi ho usato il riparti regolarmente. Hanno fatto una modifica del genere senza nemmeno avvisare i vecchi clienti? Davvero un pessimo servizio….
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@davcarrara L'offerta da 200GB non prevede il riparti.
0 Kudos
davcarrara
Grande
Grande
Per il secondo mese consecutivo quando tento di attivare il riparti (che peraltro devo cercare atttraverso indirizzo web perché nell’app non compare) il sistema mi dice che ho già utilizzato troppo riparti all’interno del mese. Il fatto è che non ne ho utilizzato nemmeno uno!!! Come posso risolvere? A me 200gb al mese non bastano, mi durano sempre tra i 20 e i 25 giorni. Devo per forza cambiare operatore?
0 Kudos