annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con volte

10 RISPOSTE 10
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , aspetta ho visto un post dove spurgano come risolvere il problema , cerco il link
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, mi dispiace leggere le tue parole ma ti confermo che come comunicato in precedenza, seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua completa disposizione 

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ho appena finito di parlare con un operatore del 192121 ed ho scoperto, con mio sommo stupore, che se il proprio dispositivo (nel mio caso un oneplus 3) non è nella famosa lista di quelli compatibili con lo standard Vodafone non c'è verso che la problematica venga risolta (è stata molto chiara, precisa e corretta).
Mi ha detto che o mi rivolgo al produttore del mio smartphone così che possa richiedere a Vodafone di rendere compatibile l'apparecchio da me posseduto oppure cambiare telefono.
Veramente imbarazzante, non ho parole!!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancaC., con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
FrancaC.
Grande
Grande
Quindi non si può risolvere questa problematica con volte, Cioè con ho non è possibile chiamare e usare internet nello stesso tempo punto . Giusto?
0 Kudos
Denis26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Boh,io penso a breve di cambiare operatore
0 Kudos
ClaudioD24
Grande
Grande
Anch'iooooo stavo cercando soluzioni quando ho trovato il tuo post...assurdo che si può fare
0 Kudos
Cristina30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso identico problema con lo stesso telefono. Attendiamo istruzioni
0 Kudos
Cristina30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso identico problema con lo stesso telefono. Attendiamo istruzioni
0 Kudos