annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con volte

Denis26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi avete mandato un sms mercoledì dicendomi che entro 3 giorni avrei ricevuto notizie,se entro una settimana non ho notizie e non riesco ancora a navigare quando ricevo telefonate sarò costretto a cambiare operatore,ho un redmi note 8 pro
10 RISPOSTE 10
Cristina30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso identico problema con lo stesso telefono. Attendiamo istruzioni
0 Kudos
Cristina30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso identico problema con lo stesso telefono. Attendiamo istruzioni
0 Kudos
ClaudioD24
Grande
Grande
Anch'iooooo stavo cercando soluzioni quando ho trovato il tuo post...assurdo che si può fare
0 Kudos
Denis26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Boh,io penso a breve di cambiare operatore
0 Kudos
FrancaC.
Grande
Grande
Quindi non si può risolvere questa problematica con volte, Cioè con ho non è possibile chiamare e usare internet nello stesso tempo punto . Giusto?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancaC., con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Ho appena finito di parlare con un operatore del 192121 ed ho scoperto, con mio sommo stupore, che se il proprio dispositivo (nel mio caso un oneplus 3) non è nella famosa lista di quelli compatibili con lo standard Vodafone non c'è verso che la problematica venga risolta (è stata molto chiara, precisa e corretta).
Mi ha detto che o mi rivolgo al produttore del mio smartphone così che possa richiedere a Vodafone di rendere compatibile l'apparecchio da me posseduto oppure cambiare telefono.
Veramente imbarazzante, non ho parole!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, mi dispiace leggere le tue parole ma ti confermo che come comunicato in precedenza, seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua completa disposizione 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , aspetta ho visto un post dove spurgano come risolvere il problema , cerco il link
0 Kudos