annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione 4G

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EugMil, posso aiutarti io! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
EugMil
Grande
Grande

https://downdetector.it/

C'è stato un problema di Ho letteralmente dalle 17 fino ad ora, ci sono state all'incirca 200 segnalazioni. Spero si risolva. Grazie mille

0 Kudos
Simone9029
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, con iphon ma non mi va in 4g
0 Kudos
Seb93
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, sicuramente è un problema a livello nazionale.
0 Kudos
EugMil
Grande
Grande

Buonasera.

Ho acquistato un Redmi Note 7 ad agosto, e ha montata una Sim Ho-Mobile. Tutto andava bene, finchè da oggi, nonostante ci sia sempre stata la rete 4G, il telefono rimaneva in 3G (H+). Ho provato sia a togliere la rete automatica, che mi mostrava che non c'era copertura 4G dove di solito c'è, sia a cambiare le impostazioni per la connettività della sim (APN ecc..)

Nonostante tutto, il telefono (la cui sim chiaramente è 4G) non riesce più ad agganciarsi alla rete 4G ma si connette solo a quella 3G (H+), che però funziona tremendamente lenta.

Quello che vorrei sapere è se ci sono problemi di copertura  (Napoli), o se c'è qualche problema relativo alla Sim.

Grazie mille

0 Kudos