Ciao @EugMil, posso aiutarti io! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
C'è stato un problema di Ho letteralmente dalle 17 fino ad ora, ci sono state all'incirca 200 segnalazioni. Spero si risolva. Grazie mille
Buonasera.
Ho acquistato un Redmi Note 7 ad agosto, e ha montata una Sim Ho-Mobile. Tutto andava bene, finchè da oggi, nonostante ci sia sempre stata la rete 4G, il telefono rimaneva in 3G (H+). Ho provato sia a togliere la rete automatica, che mi mostrava che non c'era copertura 4G dove di solito c'è, sia a cambiare le impostazioni per la connettività della sim (APN ecc..)
Nonostante tutto, il telefono (la cui sim chiaramente è 4G) non riesce più ad agganciarsi alla rete 4G ma si connette solo a quella 3G (H+), che però funziona tremendamente lenta.
Quello che vorrei sapere è se ci sono problemi di copertura (Napoli), o se c'è qualche problema relativo alla Sim.
Grazie mille