annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione a VPN aziendale

LO8
Grande
Grande

Salve

 

navigo perfettamente su Internet senza alcun problema, la connessione non cade mai, ma quando mi connetto alla VPN aziendale, passa qualche minuto e poi la connessione internet va giù.

 

E' un problema che riscontro tutti i giorni.

 

Siccome ho visto che molti altri utenti Ho hanno lo stesso problema, e solo con Ho, volevo chiedere se devo modificare qualche impostazione.

 

Anche io ho provato con Sim di altro operatore ed il problema non sembra verificarsi.

 

Potete gentilmente contattarmi?

grazie

 

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
DarkChris
Genio
Genio
Ciao @LO8 i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniscono supporto. L'unica cosa che puoi fare è prendere i dati per la connessione web di ho. e chiedere info a chi fornisce la vpn alla tua ditta.
LO8
Grande
Grande

ok grazie, già fatto, cambio operatore.

 

Cordiali saluti

 

0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

LO8 ci dispiace moltissimo vederti andare via per un problema legato a un servizio non fornito da ho. Noi ci siamo sempre per risolvere i vostri problemi e migliorare i nostri servizi. Speriamo di averti con noi nella nostra famiglia, ti vogliamo bene <3

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Brava, fai bene a spiegare che la vpn è un problema esterno ad ho, ho.lly💖
0 Kudos
Marco.83
Grande
Grande

Sarà anche un problema "esterno" a ho.mobile coome digte voi, sta di fatto che il problema è solo con il vostro operatore. Gli altro operatori che si appoggiano a rete Vodafone non hannno questo problema

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco.83, come posso aiutarti? 

0 Kudos
Marco.83
Grande
Grande
Buongiorno
la mia vpn con operatore Tim, wind, kena mobile, verymobile e Unomobile (rete Vodafone) funziona correttamente, con ho. Mobile si disconnettere ogni 5 minuti. Mi fate sapere se potete risolvere il problema? In caso contrario dovrò abbandonare il vostro operatore, è l'unico con il quale la vpn non funziona, come segnalato da molti altri utenti del forum. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco.83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
miziommi
Grande
Grande
Mannaggia la miseria, è colpa vostra si che non aprire questi protocolli... La gente lavora in emergenza da casa, svegliatevi... Siamo nel 2021, mettete operatori competenti... IPSec VPN: protocolli IP 50 (ESP) e 51 (AH) (entrata e uscita) e
UDP/500 (IKE) (uscita)
0 Kudos