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Problema connessione a VPN aziendale

14 RISPOSTE 14
Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @AleTaba,

ti confermiamo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Buona giornata.

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AleTaba
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Ma se tutti si lamentano, me compreso , che non è possibile scaricare e collegarsi alla posta aziendale non è vero che fate qualcosa e risolvete visto che non potremmo sempre essere solo noi i problematici!!! Sono ced in una grande azienda e con operatore HO non ci si connette . O risolvere o ce ne andremo tutti alla concorrenza
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna21,

i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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Arianna21
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Stesso problema, anche io non riesco a navigare con hotspot quando connessa alla VPN aziendale. Con Iliad nessun tipo di problema... a malincuore sono costretta a cambiare operatore.

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miziommi
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IPSec VPN: protocolli IP 50 (ESP) e 51 (AH) (entrata e uscita) e
UDP/500 (IKE) (uscita)
OpenVPN 2.0: UDP/1194 (entrata e uscita)
IPv6 Tunnel Broker service: protocollo IP 41 (entrata e uscita)
IPsec NAT-Traversal: UDP/4500 (entrata e uscita)
Cisco IPSec VPN over TCP: TCP/10000 (uscita)
PPTP VPN: protocollo IP 47 (GRE) (entrata e uscita) e TCP/1723
(uscita)
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miziommi
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Mannaggia la miseria, è colpa vostra si che non aprire questi protocolli... La gente lavora in emergenza da casa, svegliatevi... Siamo nel 2021, mettete operatori competenti... IPSec VPN: protocolli IP 50 (ESP) e 51 (AH) (entrata e uscita) e
UDP/500 (IKE) (uscita)
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Marco.83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Marco.83
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Buongiorno
la mia vpn con operatore Tim, wind, kena mobile, verymobile e Unomobile (rete Vodafone) funziona correttamente, con ho. Mobile si disconnettere ogni 5 minuti. Mi fate sapere se potete risolvere il problema? In caso contrario dovrò abbandonare il vostro operatore, è l'unico con il quale la vpn non funziona, come segnalato da molti altri utenti del forum. Grazie
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco.83, come posso aiutarti? 

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Marco.83
Grande
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Sarà anche un problema "esterno" a ho.mobile coome digte voi, sta di fatto che il problema è solo con il vostro operatore. Gli altro operatori che si appoggiano a rete Vodafone non hannno questo problema

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