annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione internet assente da 4 gg

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaPieve, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
LaPieve
Grande
Grande

Buongiorno,

è da 4 giorni che cerco di connetermi tramite router HUAWEI  a interne tramite sim ricaricabile. Premetto che fino all'anno scorso appena accendevo il router si collegava in automatico senza alcun problema adesso rimane la spia rossa accessa e continua a segnalare errore "Impossibile registrare dispositivo". Ho anche provato a mettere la sim in un telefono android di ultima generazione ma anche in quel caso nessuna connessione a internet. Ho fatto anche come suggerrito provato a passare in 2g ma nach ei quel caso nulla. Il segnale arriva abbastanza correttamente in quanto il mio vicino anche lui con sim ricaricabile con fatica ma riesce a collegarsi alla rete mobile. Confrontati i parametri di APN che risulatano identici. Che sia un problema sulla mia linea telefonica e possibile effettuare un reset completo della linea?

Grazie anche perchè se la situazione persiste sarà costretto con dispiacere a passare ad altro operatore.

Buona giornata.

0 Kudos