annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Milva
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Guarda, ci sono da un anno, stessa storia, non funziona quasi mai, non è la Sim difettosa, ma la ho. Buona fortuna
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sirya..., guarda che non è che il problema lo ha risolto grazie a Voi di ho.mobile.
Anzi la vostra presappochezza lo aveva creato!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio7.91, sono felice di leggere le tue parole. Fammi sapere se hai bisogno di altro. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
In tutti i casi, complimenti tutti dovrebbero,nel caso di risolvere un problema,fare come te! PUBBLICARE LA SOLUZIONE. Capi.officina le risposte in privato sapete cosa farne? (asterischi inseriti da me 🤔😬😆######## asterichi, asterischi....
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Della serie....Lo avevo detto/scritto di non fidarsi degli APN inviati da ho.mobile.
Inviano configurazioni a capocchia, buoni si per il 70% degli smartphone, ma per gli altri c'è solo il tram a cui attaccarsi. Verificare su internet sui blog e su vari tutorial di YouTube alternative....!
Attenzione anche a non lasciare quelli di default, anche se per caso lasciano navigare, non è detto che siano quelli giusti/adatti (vedi navigare in 3g anche se 4g disponibile, o viceversa).
0 Kudos
Fabio7.91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovrei aver risolto. Ho cancellato l'APN che ho mi ha inviato nella configurazione automatica, ho riavviato il cell senza impostare nessun APN e internet non salta da ben 12 ore. Forse APN di configurazione di ho faceva conflitto con qualcosa.
Paulus2
Grande
Grande
Fa schifo la rete di ho. Tutto qui
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
numerone a questo tuo ultimo post, nn posso metterti ho.yeah....
Le Celle telefoniche non sono scatole con bordi altrimenti ad ogni passaggio da una all'altra ci sarebbe una specie di conflitto...., le celle si sovrappongono e venti metri non fanno differenza, al più qualche db. in meno,ma dubito tra celle attive. Cambia il discorso tra una cella attiva e una zona non coperta, dove il segnale scende più o meno velocemente a seconda dell orografia del terreno o causa ostacoli fisici.
0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

La rete cellulari è divisa a zone.
Probabilmente anche abitando a 20 metri beccate due celle diverse, la sua funziona e la tua no, magari è ingolfata.

Dovresti provare a spostarti nella sua zona e vedere che succede.

0 Kudos
Fabio7.91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come è possibile che un mio amico che abita a 200 m da me non ha problemi?