1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2021
02:32 PM
Ciao @MatteBacon, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
MatteBacon

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2021
01:13 PM
Buongiorno,ho un grosso problema con ho.mobile. La connessione da un giorno all'altro è diventata lentissima, a livelli da non poter aprire YouTube o caricare un'immagine. Non avendo un Wi-Fi, ho, è l'unico mezzo che ho per connettermi a internet e vorrei risolvere. Ho appena ricaricato il telefono per vedere se il problema scompariva, ma non è successo. Ho 100 gb praticamente inutilizzabili. Io penso che il problema derivi dal fatto che in questi giorni comprando un PC nuovo ho dovuto scaricare molta roba consumando "242"GB e penso che in questo modo ho raggiunto un certo tipo di limite per colpa del quale non posso più navigare. P.s io non ho impostato nessun limite.