annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema copertura San Pietro in Casale

7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CorvodiHempel, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Antonio32-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno da questa mattina ho problemi con la connessione Internet, mi trovo in provincia di Padova, la connessione è praticamente assente assente pari a 0,1 mbps, ho già fatto lo swich in modo da resettare la priorità in rete ma non cambia niente, ci sono alcuni problemi generali con la rete?
0 Kudos
CorvodiHempel
Grande
Grande
Segnalo che il problema continua a persistere: a San Pietro in Casale è possibile telefonare, ma impossibile navigare da oltre un mese, e in generale la copertura è nettamente peggiorata. Ho ha intenzione di risolvere il problema, oppure dovrò cambiare operatore?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fab95s,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fab95s
Grande
Grande
Ciao @Sirya, il problema continua a persistere, anche a me da settimane non funziona nulla
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shep , @Fa13 la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Fa13
Grande
Grande
Anche a me stessi problemi, da quando ha piovuto non riesco a chiamare o navigare
0 Kudos
Shep
Grande
Grande
Buongiorno, ormai da una settimana non c’è più nessuna copertura né voce né dati nel Comune di San Pietro in Casale… Avete informazioni in merito al tempo di ripristino?
0 Kudos