annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema copertura

polveni
Grande
Grande

Molto probabilmente faccio parte dell'1 o 2 % degli utenti che sono in zona con bassa copertura.

Sono passato da Illiad a ho. sperando che il segnale fosse migliore ... ma a dir la verità non trovo molta differenza. C'è la possibilità on.line di vedere una mappa con le zone con copertura?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ironia
Mitico
Mitico

certo, https://lteitaly.it/it/ 

 

considera comuque che non è detto che se c'è vodafone funzioni bene, perchè all'accesso della cella vodafonehanno priorità primai cleitni vodafone, poi quelli degli operatori che affittano la rete da vodafone ed infine noi ho.

stesso discorso con altri operatori se prendi una sim esempio kena che va su rete tim, priorità prima a tim etc....

0 Kudos
Mc5
Grande
Grande
Salve' da circa da 10 gg nn ce copertura di rete. Mi trovo nella provincia di Enna comune di troina Cap 94018. Si prega di fare le dovute verifiche. Grazie. Cordiali saluti
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Mc5 ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @polveni, la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. Per avere maggiori dettagli sulla copertura rete della tua zona, consulta il seguente link: https://www.ho-mobile.it/copertura.html?icmp=HP_3.  Buona serata!

0 Kudos