Buonasera,
Il 27 novembre ho effettuato una ricarica di 10 euro. Successivamente, il 2 dicembre, ho portato un amico a Ho, fornendogli una delle SIM fisiche che avevo ricevuto appositamente per questo motivo. In seguito, ho ricevuto il seguente messaggio: "Manca poco alla tua ricarica gratis! Il tuo amico Mario ha acquistato online la SIM Ho."
Da questa comunicazione, ho dedotto che il prossimo rinnovo (previsto per la fine del mese di dicembre) sarebbe stato coperto dai fondi ottenuti attraverso l'invito di un amico, insieme ai circa 3 euro rimanenti dalla mia precedente ricarica da 10 euro.
Tuttavia, non ho ricevuto nulla dopo aver invitato una persona in ho e ho notato che il mio saldo è attualmente in negativo di -3.46 euro. Vorrei capire cosa significa questo saldo negativo. Sono stati sottratti i fondi che avevo accumulato per tentare di rinnovare l'offerta? Se ricaricassi, ad esempio, 5 euro, questi 3.46 euro verrebbero prelevati dai 5 appena caricati per attivare l'offerta? Inoltre, dove sono i fondi relativi all'invito di un amico a Ho?
Grazie.