annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema credito negativo e invita un amico

3 RISPOSTE 3
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nyx_,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Nyx_, alla luce di tutto quanto ti ha già fatto correttamente notare l'amico LuisB., converrai giustamente con me che l'accaduto sia dipeso dal fatto che tu abbia voluto agire in base a tue personali supposizioni e non attenendoti alle condizioni del "porta amico in ho." Se le avessi letto o quantomeno avessi letto qualche post a tema passato qui in ho.fficina, ti saresti assicurato di avere credito sufficiente al rinnovo dell'offerta e non saresti andato in negativo. Le regole di una promozione alla quale si decide di aderire non le inventiamo noi clienti ma le stabilisce la ho. A noi utenti resta soltanto adeguarcisi.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Tu non devi dedurre devi informarti come funzionano le cose.
È stato detto mille volte qui dentro e ci sono le condizioni da leggere.
Il credito negativo è quello che devi ricaricare per fare ripartire l'offerta, considerando che il taglio minimo e di 5.
Quando e se il tuo amico farà il primo rinnovo verrà accreditato il bonus.
0 Kudos
Nyx_
Grande
Grande
Buonasera,
Il 27 novembre ho effettuato una ricarica di 10 euro. Successivamente, il 2 dicembre, ho portato un amico a Ho, fornendogli una delle SIM fisiche che avevo ricevuto appositamente per questo motivo. In seguito, ho ricevuto il seguente messaggio: "Manca poco alla tua ricarica gratis! Il tuo amico Mario ha acquistato online la SIM Ho."

Da questa comunicazione, ho dedotto che il prossimo rinnovo (previsto per la fine del mese di dicembre) sarebbe stato coperto dai fondi ottenuti attraverso l'invito di un amico, insieme ai circa 3 euro rimanenti dalla mia precedente ricarica da 10 euro.

Tuttavia, non ho ricevuto nulla dopo aver invitato una persona in ho e ho notato che il mio saldo è attualmente in negativo di -3.46 euro. Vorrei capire cosa significa questo saldo negativo. Sono stati sottratti i fondi che avevo accumulato per tentare di rinnovare l'offerta? Se ricaricassi, ad esempio, 5 euro, questi 3.46 euro verrebbero prelevati dai 5 appena caricati per attivare l'offerta? Inoltre, dove sono i fondi relativi all'invito di un amico a Ho?

Grazie.
0 Kudos