annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dati personali

LAWSON
Grande
Grande
Salve ho saputo che c'è stato un accesso ai dati personali degli utenti HO come possiamo tutelarci e a che numero telefonico posso consultarmi per risolvere il problema ?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Gius66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho creato un gruppo, poi sarà da trovare un legale specializzato nella materia. Se qualcuno ha delle idee le scriva dentro il gruppo 

t.me/ricorsofurtodatihomobile


@LAWSON  ha scritto:
Salve ho saputo che c'è stato un accesso ai dati personali degli utenti HO come possiamo tutelarci e a che numero telefonico posso consultarmi per risolvere il problema ?

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LAWSON, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona serata!

 

0 Kudos