annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di Internet. Ho.

Highlighted
Grande
Grande
Ciao a tutti. La connessione è andata alla grande per oltre 10 mesi. Da qualche settimana a questa parte profondo buoi. Non regge nemmeno un video su YouTube, per caricare ci sta anni. Per non parlare delle videoconferenza con Zoom troncate mentre parlo......ho effettuato lo.speed test il download è di 0,70 Mbps!?!?
Qualcuno di voi può spiegarmi il problema? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Sei in una zona turistica/affollata? In caso potrebbe essere che ci sia congestione di rete e Ho non gode di buona priorità rispetto a Vodafone ed eventuali altri virtuali che vi si appoggiano...

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Si la zona è turistica. Ma nemmeno esageratamente, in questo periodo può arrivare a massimo 5mila abitanti. Cmq a parte questo, se il problema persisterà cambierò operatore, non mi sembra logico pagare per un servizio che non funziona.
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@DjJos Perdonami, mi ero perso la tua risposta. Comunque sia anche da me col turismo la velocità è calata di botto, anche se rimane nei limiti dell'utilizzabile (10-15 Mbps in download). Se ancora navighi così lentamente segnala comunque a Ho, devono prendere provvedimenti...

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DjJos, lo speedtest è stato effettuato in casa o fuori casa? Se questo è stato effettuato in casa, ti confermo che la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione,  (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Segnala il degrado qualora i risultati dovessero peggiorare (inferiore a 2megabit al secondo sia in download che in upload) e se il problema si dovesse presentare all'esterno dell'abitazione. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos