1 RISPOSTA 1
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2022
05:47 PM
Ciao @Nataliia, quindi riscontri problemi sia voce che dati?
Intanto ti consiglio di effettuare uno switch di rete seguendo queste indicazioni:
- Porta il telefono in 2G e attendi che sul display in alto a destra compaia la rete 2G
- Spegni il telefono e attendi almeno 30 secondi prima di riaccenderlo
- Alla riaccensione del dispositivo attendi che sul display compaia la rete 2G
- Riattiva la rete 4G
Ti ho inviato anche un messaggio in privato, se non dovessi risolvere inviami i tuoi dati e ti darò supporto.
Nataliia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2022
07:55 PM
Buona sera. Da più di una settimana ho una cattiva connessione, cioè Internet.. per parlare al telefono devo uscire fuori.