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Intendevi dire: 

Problema di rete dopo passaggio da Vodafone a Ho.

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca1990, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

Luca1990
Grande - Livello 2
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@gae974  ha scritto:
Mi dispiace per il tuo disagio, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, è una problematica che possono risolvere solo dalla ho.

Si, attendo.

Grazie ..

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gae974
Numero Uno
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Mi dispiace per il tuo disagio, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, è una problematica che possono risolvere solo dalla ho.
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Luca1990
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Già fatto ma non risolvono! Non so che fare


@gae974  ha scritto:
Telefona gratuitamente da qualunque operatore al servizio clienti ho. all'800688788 e chiedi loro di farti reinviare l'email di configurazione dell'eSIM.

 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Telefona gratuitamente da qualunque operatore al servizio clienti ho. all'800688788 e chiedi loro di farti reinviare l'email di configurazione dell'eSIM.
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Luca1990
Grande - Livello 2
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Buonasera

Ho recentemente effettuato (correttamente) la portabilità del mio numero da Vodafone a Ho. acquistando una eSIM su un iPhone 12 Pro.

Il problema e che non appaiono le tacchete del segnale di rete e non appare alcuna indicazione del tipo di rete (4G, 5G, ecc.).

Ho già provato a configurare manualmente l'APN, Riavviare il telefono, Ripristinare le impostazioni di rete. Nulla!!!

Potreste gentilmente assistermi nella risoluzione di questi problemi?

Grazie

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