annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora ho un serio problema di rete ho il 4g con 4 tacche ma, si blocca spesso e per me e un disservizio pauroso perche' ho bisogno della linea sempre volevo che mi risolvete questo problema, fatto sta che sono stanco di questa rete che non va pago anche un'offerta elevata , davvero aiutatemi senno cambio gestore
0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora ho un serio problema di rete ho il 4g con 4 tacche ma, si blocca spesso e per me e un disservizio pauroso perche' ho bisogno della linea sempre volevo che mi risolvete questo problema, se e momentaneo daccordo ma, se e un problema che persiste saro' costretto a lasciarvi e cambiare compagnia, fatto sta che sono stanco di questa rete che non va pago anche un'offerta elevata , davvero aiutatemi senno cambio gestore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roccia12, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Roccia12
Grande
Grande
Problemi di rete ******o
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Conte_olaf, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Conte_olaf
Grande
Grande
Da qualche giorno sperimento problemi di rete dove abito (dettagli in pvt). La connessione è spesso 3g, e anche le telefonate sono di cattiva qualità. Come posso segnalarlo?
Grazie Fabio
0 Kudos
RositaD
Grande
Grande
Confermo i problemi di rete e connessione oggi 03.08.2020 in provincia di Perugia. Chiamato numero verde ma nessuna risoluzione al problema. Ci fate sapere qualcosa, per cortesia?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adr2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Adr2
Grande
Grande
Già provato e fa lo stesso
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adr2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos