annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dandi82,
ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dandi82 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Dandi82
Grande
Grande
È da un mese che arrivata a un certo orario la linea si blocca ,nn posso navigare ,devo riavviare il telefono rimane così per un ora e dopo ritorna normale,cosa potrebbe essere, pensavo che cm la Vodafone si appoggia su tutto ,ma invece mi sta facendo ricredere ,anche perché cliente da molti anni nn posso fare l'offerta di 70giga a poco prezzo pago 9.90 per 50giga
0 Kudos