annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di ricezione chiamate

mimmocalabria
Grande
Grande

Da due giorni non riesco a ricevere chiamate perché risulta spento, però riesco a chiamare

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Simona1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche L mia famiglia
0 Kudos
Loriana87
Grande
Grande
Anche io mi sono appena accorta di non poter ricevere chiamate ( gli dice numero inesistente) ma posso chiamare usare whatsapp e collegarmi...qualcuno ha parlato con qualke operatore? Dopp 30 min di non risposta ho chiuso😅
Fulmine1
Grande
Grande
Pure io da giorni...tentato più volte di chiamare il servizio clienti senza successo
0 Kudos
Azzurra0
Grande
Grande
Mi avete scritto problema risolto spengere e riaccendere il telefono, fatto ma non funziona lo stesso non squilla risulto inesistente,io col telefono ci lavoro
0 Kudos
Lau14
Grande
Grande
Anche a me stesso problema poi mi è arrivato il messaggio di spegnere e riaccendere ma niente non va lo stesso
0 Kudos
Adria53
Grande
Grande
Io ho aspettato non so quanto ma alla fine mi ha risposto una gentile signorina. Ho seguito le sue istruzioni ma ancora non ricevo telefonate
0 Kudos
gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao.
hai un iPhone? in famiglia abbiamo un IPhone 8 con lo stesso problema, invece gli altri quattro xiaomi non riescono a navigare durante una telefonata; il problema non è del telefono o di errate configurazioni, ma di vodafone che sta dismettendo la rete 3G senza avere efficiente il VoLTE (volutamente per i clienti ho. per far capire che c'è un motivo se vodafone costa di più?!?), quell'opzione che permetterebbe di gestire contemporaneamente telefonate e dati in rete 4G e che non farebbe manifestare il problema che hai.
dico questo perché ho controllato ogni possibile configurazione, ma è sufficiente che mi sposti in un angolo della casa diverso per ovviare al problema: lì aggancia debolmente un ripetitore 3G e tutto funziona! e se ricerco le reti nel resto di casa, terrazzo compreso, trovo 2G, 3G e 4G di iliad, tim e wind, di vodafone invece solo 2G e 4G.
farò ulteriori prove con un samsung s8 di un vicino che ha iliad invertendo le sim, perché lui non ha problemi, così come un'altra con huawei e kena, quindi tim, ed un'altra ancora con xiaomi e wind, poi passerò ad iliad, e, solo se dovesse darmi problemi, andrò in cerca di chi cala per primo le braghe: ad un amico ex wind passato ad iliad, la vodafone ha dato 40GB e min e sms illimitati ad € 6,99 in 5G senza limitazioni di velocità, no piano da 30-50 € al mese con vincoli temporali, e da vedere se con limitazioni di velocità dati...
buona fortuna a tutti!
ah! per riferimento della zona, abito a montegrotto terme
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mimmocalabria, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cla-topy
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, da tre giorni non riesco a ricevere chiamate, non squilla e cade la linea e subito dopo mi arriva il messaggio per informarmi che hanno cercato di chiamarmi. Come posso risolvere? 

0 Kudos