10 RISPOSTE 10
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cla-topy

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎06-05-2021
01:39 PM
Buongiorno, da tre giorni non riesco a ricevere chiamate, non squilla e cade la linea e subito dopo mi arriva il messaggio per informarmi che hanno cercato di chiamarmi. Come posso risolvere?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎31-03-2021
04:40 PM
Ciao @mimmocalabria, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gsm17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎24-03-2021
05:17 PM
ciao.
hai un iPhone? in famiglia abbiamo un IPhone 8 con lo stesso problema, invece gli altri quattro xiaomi non riescono a navigare durante una telefonata; il problema non è del telefono o di errate configurazioni, ma di vodafone che sta dismettendo la rete 3G senza avere efficiente il VoLTE (volutamente per i clienti ho. per far capire che c'è un motivo se vodafone costa di più?!?), quell'opzione che permetterebbe di gestire contemporaneamente telefonate e dati in rete 4G e che non farebbe manifestare il problema che hai.
dico questo perché ho controllato ogni possibile configurazione, ma è sufficiente che mi sposti in un angolo della casa diverso per ovviare al problema: lì aggancia debolmente un ripetitore 3G e tutto funziona! e se ricerco le reti nel resto di casa, terrazzo compreso, trovo 2G, 3G e 4G di iliad, tim e wind, di vodafone invece solo 2G e 4G.
farò ulteriori prove con un samsung s8 di un vicino che ha iliad invertendo le sim, perché lui non ha problemi, così come un'altra con huawei e kena, quindi tim, ed un'altra ancora con xiaomi e wind, poi passerò ad iliad, e, solo se dovesse darmi problemi, andrò in cerca di chi cala per primo le braghe: ad un amico ex wind passato ad iliad, la vodafone ha dato 40GB e min e sms illimitati ad € 6,99 in 5G senza limitazioni di velocità , no piano da 30-50 € al mese con vincoli temporali, e da vedere se con limitazioni di velocità dati...
buona fortuna a tutti!
ah! per riferimento della zona, abito a montegrotto terme
hai un iPhone? in famiglia abbiamo un IPhone 8 con lo stesso problema, invece gli altri quattro xiaomi non riescono a navigare durante una telefonata; il problema non è del telefono o di errate configurazioni, ma di vodafone che sta dismettendo la rete 3G senza avere efficiente il VoLTE (volutamente per i clienti ho. per far capire che c'è un motivo se vodafone costa di più?!?), quell'opzione che permetterebbe di gestire contemporaneamente telefonate e dati in rete 4G e che non farebbe manifestare il problema che hai.
dico questo perché ho controllato ogni possibile configurazione, ma è sufficiente che mi sposti in un angolo della casa diverso per ovviare al problema: lì aggancia debolmente un ripetitore 3G e tutto funziona! e se ricerco le reti nel resto di casa, terrazzo compreso, trovo 2G, 3G e 4G di iliad, tim e wind, di vodafone invece solo 2G e 4G.
farò ulteriori prove con un samsung s8 di un vicino che ha iliad invertendo le sim, perché lui non ha problemi, così come un'altra con huawei e kena, quindi tim, ed un'altra ancora con xiaomi e wind, poi passerò ad iliad, e, solo se dovesse darmi problemi, andrò in cerca di chi cala per primo le braghe: ad un amico ex wind passato ad iliad, la vodafone ha dato 40GB e min e sms illimitati ad € 6,99 in 5G senza limitazioni di velocità , no piano da 30-50 € al mese con vincoli temporali, e da vedere se con limitazioni di velocità dati...
buona fortuna a tutti!
ah! per riferimento della zona, abito a montegrotto terme
Adria53

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎24-03-2021
04:43 PM
Io ho aspettato non so quanto ma alla fine mi ha risposto una gentile signorina. Ho seguito le sue istruzioni ma ancora non ricevo telefonate
Lau14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎24-03-2021
04:41 PM
Anche a me stesso problema poi mi è arrivato il messaggio di spegnere e riaccendere ma niente non va lo stesso
Azzurra0

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎24-03-2021
04:17 PM
Mi avete scritto problema risolto spengere e riaccendere il telefono, fatto ma non funziona lo stesso non squilla risulto inesistente,io col telefono ci lavoro
Fulmine1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎24-03-2021
04:15 PM
Pure io da giorni...tentato più volte di chiamare il servizio clienti senza successo
Loriana87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Simona1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »