annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di ricezione

DLuke78
Grande
Grande

Segnalo che da una decina di giorni ormai ho seri problemi di ricezione e di conseguenza di connessione dati, avevo scritto in un quesito già presente, ma non avendo avuto riscontro, provo ad aprire una nuova segnalazione.
Scrivo dalla provincia di Genova, sono passato ad Ho da più di un anno e non ho mai avuto problemi, ma dall'inizio della scorsa settimana ho riscontrato che il segnale è molto discontinuo, abito in riviera e lì prende in maniera sufficiente, ma spostandosi nei comuni dell'entroterra s'indebolisce o è totalmente assente in posti in cui non avevo mai riscontrato difficoltà. Prove fatte mi danno risultati anomali, visto che un telefono che mi è stato prestato, anch'esso con sim Ho negli stessi posti, mi da gli stessi problemi, anche invertendo le sim, mentre altri conoscenti che utilizzano Ho non sembrano avere le stesse difficoltà. Visto che mi devo spostare per lavoro, il telefono è stato in questi giorni inutilizzabile, le chiamate non partono o comunque non si sente l'interlocutore o ancora cade la linea dopo poco, chiedo quindi se risulta che ci siano problemi di ricezione nella mia zona o comunque a che cosa può essere dovuta questa problematica. Aspetto Vs. riscontro.

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DLuke78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sempre più utenti hanno riscontrato le tue difficoltà sia di segnale telefonico, sia di ricezione internet in diverse zone d'Italia, basta che dai un occhiata qui sul Blog. Soluzioni? nessuna tante risposte insensate da parte dei capo.officina,gli mandi i Dati e loro trovano sempre una scusa, che in molti casi è del tutto ridicola!
SOLUZIONI? NESSUNA, XRÒ BISOGNA AMMATTERE CHE LA LORO CAMPAGNA "MARKETING" HA AVUTO SUCCESSO, ALMENO FINO AD ADESSO. Ora più di un Utente inizia ad avere dei dubbi sul fatto di aver preso una SOLA, con ho.mobile
0 Kudos