annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema estero

5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cummenda, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Cummenda
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

salve

credo la problematica sia abbastanza chiara..

la connessione dati funziona perfettamente

le chiamate e gli sms NO . nè in entrata nè in uscita.

provato già a switchare gestore e telefono senza alcun risultato.

la risposta @Owen  è completamente off topi e particolarmente inutile visto che sono ISOLATO da 6 gg.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cummenda, una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi.  Selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di  selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Per poter navigare, devi semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cummenda
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

salve

io sono in UK, e sebbene sia sotto rete vodafone uk posso solo connettermi ad internet. no chiamate in uscita no in entrata.

assurdo

e risulto ovviamente non raggiungibile

ho già spostato la sim in altri 2 telefoni che uso e che funzionano comodamente ma il  problema persiste.

come posso fare??

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skin1980, ti invito a prendere visione di un messaggio privato che hai ricevuto, attendo riscontro per poterti fornire assistenza. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Skin1980
Grande
Grande
Da qualche tempo non riesco a collegarmi a nessuna rete estera. Di conseguenza non posso chiamare ne navigare. Contattata assistenza che non ha risolto nulla, possibile che sia così difficile risolvere questo problema?
0 Kudos