annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema fisso ormai.

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rdeg, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
bakunin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
) accedere alle impostazioni del telefono e selezionare RETI MOBILI

2) impostare il tipo di rete mobile su 2G

3) attendere qualche secondo e poi riavviare il telefono

4) a riavvio avvenuto accedere nuovamente alle impostazioni e selezionare RETI MOBILI

5) impostare il tipo di rete mobile su AUTOMATICO

fine
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Rdeg Chiama il servizio clienti, qui perdi solo tempo.
0 Kudos
Rdeg
Grande
Grande
Urgente, sono settimane che ho bisogno di risolvere un grave problema. Non riesco né a chiamare ne ad inviare i messaggi e ne a ricevere chiamate e messaggi. Ho anche provato ad inserire la sim in un nuovo apparecchio,ma non ho risolto nulla. A questo punto,credo di dover cambiare operatore se non vi si trova una soluzione. Vi chiedo di rispondere presto. Un saluto
0 Kudos