annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema .ho Tanti amici

ho.risolto Vai alla soluzione
Bdevil
Grande
Grande

Buonasera

una mia amica si è scordata, in fase di richiesta di una SIM ho.mobile (non ancora attivata) di inserire il mio codice per il servizio .ho Tanti amici.

Può ancora specificarlo da qualche parte? deve chiamare il servizio clienti?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Bdevil
Grande
Grande

Buonasera owen. Non ha risposto alla mia domanda...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bdevil , per aderire all'iniziativa ho. Tanti amici è necessario acquistare la sim attraverso il  link ricevuto all’interno dell’invito. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bdevil
Grande
Grande

Buonasera owen. Non ha risposto alla mia domanda...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bdevil , come da precedente mia risposta ti confermo che per aderire all'iniziativa ho. Tanti amici è necessario acquistare la sim attraverso il  link ricevuto all’interno dell’invito. Non è possibile inserire codici successivamente in quanto è proprio l'acquisto tramite il link di invito che da diritto al bonus Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
Danicaro
Grande
Grande
Io ho portato in ho due amici tramite il mio link ma non ho ancora ricevuto nulla e le SIM sono state attivate
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danicaro, l'iniziativa "ho.Tanti amici" è terminata il 21/10/2021 ed è stata sostituita dal programma "Porta tutti in ho." che prevede l'erogazione del bonus per entrambi al primo rinnovo utile dell'offerta.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos