annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hotspot Wi-Fi con iPhone XR e iOS 12.4 e HO mobile

Prova2000
Grande
Grande

Buongiorno.

Da quando ho aggiornato iPhone a iOS 13 non mi va più l'hotspot Wi-Fi (senza cavo - con cavo funziona). 
Come posso risolvere?

avevo già girato la domanda sul forum ma un operatore mi ha chiesto dei dati personali. Questi operatori sono affidabili (non sto parlando di quelli del telefono ma degli operatori che rispondo alle domande sul forum).

pensavo di fare un Reset di rete (con la tim lo facevo ogni tanto NON da impostazioni cellulare ma tramite operatore telefonico).

ho provato a mettere sim di altro operatore su telefono e funziona...

 

grazie 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prova2000, a questa domanda ti abbiamo già fornito una risposta. Inoltre, a parte il fatto di essere affidabili in quanto moderatori del sito, richiediamo i dati in privato per non lasciali visibili all'interno di una community. Buona giornata! 

0 Kudos
AlanB
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema, come posso fare a ricevere aiuto?

Grazie!
0 Kudos
darth92
Grande
Grande

Io ho iPhone X e quando il pc mi si collega all'hotspot mi da accesso limitato e non va niente

i parametri sono giusti internet.ho-mobile.it e ho provat oanche con al i maiuscola

 

con cavo usb funziona

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlanB, di seguito il link con tutti  i parametri di configurazione hotspot per verificare, intanto, che tutto sia corretto:   https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se hai bisogno  del mio supporto inviami tramite messaggio privato il tuo numero. Buona giornata

0 Kudos
Loredelca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il link allegato non si apre !!!

0 Kudos