annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hotspot

Aleale3
Grande
Grande
Ho attivato la scheda e configurato internet chiamando al numero 421113 il problema è che non funziona l'hotspot qualcuno sa come risolvere il problema? Ho un Samsung s4
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , vai sull'app alla voce configuro internet , pigi su hot spot e c'è scritto che devi creare un nuovo APN con i parametri indicati .
se non dovesse funzionare , fai reset delle reti da impostazione ripristino , metti in mod aereo x pochi secondi poi chiama il numero per la configurazione
0 Kudos
Aleale3
Grande
Grande

ciao, ho fatto tutte le prove e ho seguito le istruzioni riportate nell'app ma continua a non funzionare.

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Aleale3 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.. qui i tempi di assistenza si allungano.

 

19 21 21 se chiami con sim Ho.

800 688 788 se chiami con altri operatori o da linea fissa

0 Kudos
Aleale3
Grande
Grande

Ho provato a chiamare l'assistenza ma non sono riuscita a parlare con nessun operatore, vediamo se mi chiamano in questi giorni. 

Purtroppo sia l'Hotspot che il fatto che non si connette ad internet durante la chiamata sono due grandi problemi, se non risolvo ritorno a iliad.

Grazie a tutti per il supporto. 

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Aleale3 Per quanto riguarda la mancanza di connessione durante la chiamata ti posso dire che difficilmente risolverai una soluzione. Infatti, con la dismissione del 3G di vodafone, l'unico modo per chiamare e navigare contemporaneamente è avere il VoLTE; attualmente però non tutti i cellulari che lo supportano.. leggendo che possiedi un S4, ti dico che difficilmente questo cellulare sarà abilitato al VoLTE dato che si tratta di un dispostivo "vecchio".

 

Se ritieni di ripassare ad Illiad, fai pure.. però tieni conto che a breve anche gli altri operatori spegneranno il 3G; quindi cambiando operatore, il problema verrà risolto solo momentaneamente. 

Quindi valuta tu. Buona giornata 🙂

 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
forse ho capito !!
prova ad eliminare la rete salvata dove devi fare hot spot , poi la reinserisci , forse così risolvi il problema
0 Kudos
Aleale3
Grande
Grande
Fatto anche quello. Ho provato di tutto.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
perdonami , non avevo letto la descrizione del tuo telefono , non supporta il 4g !!
ti spiego un piccolo escamotage , potrebbe non funzionare ..
tastierino del telefono digita *#*#4636#*#* poi pia di informazioni telefono scorri alla voce imposta rete predefinito , c'è il menù a tendina e devi selezionare la voce LTE /CDMA/UMTS
fai riavvio del telefono sperando che funzioni . per riavvio intendo il reboot e non spegnere accendere , è importante ..
fammi sapere in caso ti spiego altri accorgimenti che sono a conoscenza
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Francesco_77 Guarda che il Samsung S4 lo supporta il 4G.
0 Kudos