annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hotspot

21 RISPOSTE 21
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Nessuno mi pare che l ha detto
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ha un modulo WiFi integrato infatti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, ma se il televisore ha il modulo wifi si può benissimo utilizzare l'hotspot del telefono col televisore. Non era una domanda così assurda
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Neanche un po’ di soddisfazioni che noia
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non credo che abbia un cavo di rete da connettere, ma non è importante tanto non sapremo mai se ha risolto lol 👀
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se non ho scritto nel post sbagliato nella pagina precedente parlava di televisore
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
😄 ma lei voleva utilizzare il telefono.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
In parole semplici per collegarlo alla televisione via cavo Ethernet con hotspot per tv Smart ho messo IP DI RETE automatico nelle impostazioni della tv e non andava è bastato oltre che mettere ip di rete automatico del televisore ho scollegato e ricollegato il cavo Ethernet oppure avevo anche spento e riacceso hotspot e la tv funzionava con la rete ho mobile
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Teoo85  ha scritto:
Io ho collegato hotspot al televisore ho attivato hotspot dalle impostazioni del hotspot stesso e al televisore dalle impostazioni di rete ho messo IP automatico e non andava allora ho discollegato il cavo del hotspot al televisore e lo ricollegato e ha funzionato

Eh?

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho collegato hotspot al televisore ho attivato hotspot dalle impostazioni del hotspot stesso e al televisore dalle impostazioni di rete ho messo IP automatico e non andava allora ho discollegato il cavo del hotspot al televisore e lo ricollegato e ha funzionato
0 Kudos