3 RISPOSTE 3
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2019
11:04 AM
Ciao @Martina92, hai verificato di non avere esaurito i giga disponibili all'estero? Ti ricordo che puoi utilizzarne una parte, calcolata in base al piano da te sottoscritto. In questo link trovi la guida con tutte le informazioni utili: https://www.ho-mobile.it/estero.html Se necessiti di maggiori dettagli, scrivimi pure i tuoi dati in privato. Buona giornata!
marco66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2019
08:52 AM
In Slovenia ho avuto anche io molti problemi anche con il traffico voce e, rientrato in Italia, l’assistenza mi aveva consigliato di agganciare l’operatore locale manualmente, operazione che secondo me dovrebbe essere automatica. In ogni caso puoi provare
rikard

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2019
06:45 PM
Occorre agganciarsi all'operatore patner sloveno dopo aver impostato il roaming in favore della rete disponibile in loco
Martina92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2019
03:37 PM
Salve, sono in Slovenia ma la mia offerta internet non risulta valida visto che sto spendendo 0,45 cent/mega. Perché?