annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema internet estero

sabrinapiatti
Grande
Grande
Salve.
Da quanto so all interno dell unione europea i giga della mia offerta sono gli stessi che utilizzo in Italia, nel mio caso l offerta comprende 70giga.
Ma all estero dovrei avere 6giga (ora mi trovo in Ungheria) e non so se sto utilizzando i 6 o i 70giga della mia offerta.
Spero di ricevere presto chiarimenti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Assolutamente no i 70 giga!! i giga a cui hai diritto in Europa sono quelli che trovi nella App sotto la voce "la mia offerta". E cambiano in base a questa. Vanno da 2,8 a 6,1. Devi guardare lì
E non sono giga a parte. ma ti vengono detratti dai 70
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In pratica tu hai 70 giga al mese in Italia dei quali un tot lo puoi usare in Europa.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sabrinapiatti, in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta. I giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea e variano in base all'offerta attiva. In base al nuovo regolamento roaming europeo anche il gestore Ho ha adeguato il valore dei GIGA da poter utilizzare all'estero. 

Per il controllo dei consumi ti confermiamo che è disponibile un unico contatore per l'Italia, mentre per il consumo dei giga in roaming riceverai il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos