annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema invio SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leguizamona79,

se riscontri problemi sul servizio di SMS, ti invitiamo cortesemente a verificare che il numero del centro servizi messaggi sia: +393770001016 e che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Ti invitiamo anche a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Buona serata.

0 Kudos
ericacer
Benvenuto
Benvenuto

Ciao Ragazzi,

 

Per caso avete risolto in qualche modo? 

Io ho lo stesso problema, cosa che non mi è mai successa con gli altri operatori e con iPhone

0 Kudos
MartinaN
Grande
Grande
Ciao! Ho riscontrato anche io lo stesso errore. Come posso procedere?
0 Kudos
Boschianluca
Grande
Grande
Salve, anche io riscontro il problema per cui non riesci ad inviare messaggi, ho provato tutte le possibili soluzioni che ho trovato nella guida rapida ma non riesco a sistemare il problema
Non riesco ad impostare il numero de centro messaggi, perché quando ci provo mi da errore sconosciuto
Spero riesca a risolvere il problema
Grazie in anticipo
0 Kudos
Maui224
Grande
Grande
Stesso problema sembra non ries a ad inviare ed invece il destinatario ne riceve tre copie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boschianluca, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ro.berta
Grande
Grande
Salve, anche io ho questo problema. Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Guerino
Grande
Grande
Come risolvo il problema del messaggio. Riprova messaggio nn riuscito
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guerino,

verifica che il numero centro servizi messaggi sia +393770001016. Su iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova a inviare un Sms. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Mdl1973
Grande
Grande
Nemmeno io riesco ad inviare messaggi ed ho ha l assistenza inesistente
0 Kudos