annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema irrisolto VERGOGNATEVI

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittoriogr,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vittoriogr
Grande
Grande
Come di consueto da un anno non riesco ad essere connesso alla rete internet mobile mentre parlo al telefono. Dopo varie richieste e tentativi tutto resta com'era. Dovremmo passare ad altri operatori per risolvere?
0 Kudos