annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema linea

Nino.atena84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve è il secondo reclamo che faccio... continuo ad avere problemi con il servizio rete.
In pratica, quando effettuo o ricevo chiamate la linea internet cade e ricomincia a funzionare una volta cessata la chiamata.
È una cosa inconcepibile, se non risolvete vi cambio una volta per tutte. Non ho intenzione di perdere tempo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nino.atena84 Basterebbe cercare nel forum altri thread uguali e troveresti la risposta..

Comunque.. Vodafone ormai diversi mesi fa ha dismesso la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter fare le due cose contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

 

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Nino.atena84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho dovuto cambiare telefono, nonostante ciò e nonostante il mio telefono è presente nella lista e continuo, è predisposto per una connessione 5g, continuo ad avere problemi con la connessione.
Lentissima, pessima.
Procederò a cambiare operatore, è una vergogna.
Volevo portare due nuovi numeri, ma vedendo la situazione vado via anch'io.
Come servizio siete pessimi. 0 tagliato...
0 Kudos
Nino.atena84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fate pietà, cambiovoperatore
0 Kudos