annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rete

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave4wd, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Provi a contattare telefonicamente il servizio clienti. Magari riescono ad aprire una segnalazione e risolvere il problema.
A me era capitata una cosa simile. Avevano fatto dei lavori sulla rete elettrica e per poter lavorare erano stati depotenziati anche i segnali telefonici. Una volta finiti i lavori elettrici, il segnale telefonico era rimasto basso se non assente. Avevo contattato il servizio clienti ed era poi emerso che i tecnici della compagnia elettrica avevano dimenticato di ripristinare il segnale delle linee telefoniche.
0 Kudos
Dave4wd
Grande
Grande
Forno Canavese (Torino) purtroppo da qualche mese la rete Vodafone è ko.. raramente riesco a chiamare o ricevere e non parliamo di internet. So che hanno cambiato un ripetitore. Fatto sta che prima andava alla grande e se continua così.. sarò costretto a malincuore a cambiare operatore.. Peccato perché mi trovavo veramente bene