Pipposicilia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2020
03:10 PM
Salve o riscontrato da qualche settimana rallentamento nella connessione anche mia moglie e altri amici ché anno ho,ne pomeriggio rallenta solo la mattina va bene il mio numero e 3510718154
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mirkoasr84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2020
09:22 PM
Buonasera sono diversi giorni che qui a Roma la rete 4G nn va, devo mettere in modalità aereo e poi toglierlo per navigare per poco in 4G perché poi dopo alcuni minuti si perde di nuovo.cosi è davvero difficile navigare.
Marylena

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2020
10:11 AM
Ciao @Alessandro84, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti chiedo, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed inoltrarmi i risultati ottenuti mediante un messaggio privato insieme ai tuoi dati. Resto a tua disposizione.
Alessandro84

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Shank85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2019
06:07 AM
Buongiorno, tutto risolto grazie, è stato solo in quel pomeriggio che ho avuto problemi, in serata si era risolto . Grazie ancora
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2019
09:24 PM
spero di essere smentito ma ho.mobile manderà un'sms di scuse(forse)a chi ha avuto il disservizio come ha già fatto altre volte in passato,inutile guardare cosa fa Vodafone,ho. è un'operatore low cost di proprietà Vodafone ma NON È come Vodafone volutamente e fortemente direi come distinzione,poi ci sono i lati positivi dall'essere diversi da Vodafone come le non rimodulazioni(ad oggi)😄
Shank85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2019
08:46 PM
Anche qui in Veneto problemi di rete vari nel pomeriggio, per fortuna ho il wi fi a casa, Vodafone su Twitter ha regalato minuti e giga illimitati per una settimana
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »