annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche qui in Veneto problemi di rete vari nel pomeriggio, per fortuna ho il wi fi a casa, Vodafone su Twitter ha regalato minuti e giga illimitati per una settimana
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shank85, riscontri ancora la criticità segnalata? Se hai necessità di supporto inviami un messaggi privato col tuo numero. Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
esatau
Numero Uno
Numero Uno
spero di essere smentito ma ho.mobile manderà un'sms di scuse(forse)a chi ha avuto il disservizio come ha già fatto altre volte in passato,inutile guardare cosa fa Vodafone,ho. è un'operatore low cost di proprietà Vodafone ma NON È come Vodafone volutamente e fortemente direi come distinzione,poi ci sono i lati positivi dall'essere diversi da Vodafone come le non rimodulazioni(ad oggi)😄
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shank85, riscontri ancora la criticità segnalata? Se hai necessità di supporto inviami un messaggi privato col tuo numero. Buona giornata

0 Kudos
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, tutto risolto grazie, è stato solo in quel pomeriggio che ho avuto problemi, in serata si era risolto . Grazie ancora
0 Kudos
Alessandro84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riscontro da sempre problemi di rete lenta
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro84, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti chiedo, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed inoltrarmi i risultati ottenuti mediante un messaggio privato insieme ai tuoi dati. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Marylena
Grande
Grande
Problema di rete a Pomezia, non riesco a telefonare
0 Kudos
Mirkoasr84
Grande
Grande
Buonasera sono diversi giorni che qui a Roma la rete 4G nn va, devo mettere in modalità aereo e poi toglierlo per navigare per poco in 4G perché poi dopo alcuni minuti si perde di nuovo.cosi è davvero difficile navigare.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marylena, inviaci in privato il tuo numero e provvederemo ad eseguire una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Pipposicilia
Grande
Grande
Salve o riscontrato da qualche settimana rallentamento nella connessione anche mia moglie e altri amici ché anno ho,ne pomeriggio rallenta solo la mattina va bene il mio numero e 3510718154
0 Kudos