annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rete

ho.risolto Vai alla soluzione
lettop76
Grande
Grande
da qualche settimana sembra che il segnale è più debole
0 Kudos
Maximax1
Grande
Grande
Anche qui rete da 10 giorni dentro casa,dove andava benissimo ora Rete quasi assente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maximax1, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tizy3
Grande
Grande

Tante volte ho problemi di connessione che CONHO  stata molto tempo con un altro numero, ho anche invitato i miei familiari a cambiare decantando questa compagnia telefonica ma ultimamente non è più efficiente nelle linee Ho problemi con la rete

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Questi i modi x contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tizy3,  se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. In ogni caso ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste e a comunicarci l'esito di uno speed test (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Tony171
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare videochiamate
Mi cade la Linea
Non mi fa registrare vocali
E se mi chiamano
Non mi sentono
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony171, riscontri tali difficoltà con una specifica app? Ti suggeriamo nel frattempo di eseguire la prova incrociata, ovvero inserire la sim in altri dispositivi per verificare se il problema persiste. Se hai ancora bisogno della nostra assistenza inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Buona serata

0 Kudos
Ricky1972
Grande
Grande

Qui in Sardegna a cala di volpe in comune Arzachena manca rete da oggi

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos