annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica

Emy78
Grande
Grande
Buonasera ho problemi con la ricarica online, la pagina si ferma sulla scelta del pagamento e non va oltre. Mi dice continuamente rinvia modulo.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Emy78 l'app sta dando diversi problemi. Prova da pc, io ne ho fatte 3 e sono andate tutte a buon fine.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emy78 , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos
Letizia00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se può aiutarmi, ho lo stesso problema
Appare la scritta da stamattina di nexi, momentaneamente vi è un problema e domani si rinnova la mia offerta.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letizia00 , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Letizia00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a contattarla, devo scriverle qui o tramite email?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letizia00 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

 

0 Kudos