annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica

Highlighted
Grande
Grande

Salve, dopo il rinnovo della mia offerta e il credito non sufficente sulla sim ho provato ad effettuare la ricarica ma una volta immesso il numero carta, propietario, data scadenza e cvv e compilato il tutto non mi viene chiesto il codice di verifica e quindi non va a buon fine con conseguente mail dalla banca di transizione oinline sospetta e non accettata.

sapete dirmi come risolvere il tutto?

grazie mille 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ azanon55, hai già provato a reinstallare l'APP? puoi anche provare ad effettuare la procedura da un altro cellulare o ancora puoi provare a fare la ricarica dal sito ho.

Se riscontri ancora problemi puoi sempre ricaricare tramite i seguenti canali:

  • Nei punti vendita ho.
  • Nelle Tabaccherie
  • Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
  • Nei punti vendita SisalPay abilitati
  • Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
  • Nei punti vendita della rete epay
  • Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
  • Tramite la app Satispay
  • Tramite G Pay

Resto a tua disposizione

0 Kudos