3 RISPOSTE 3
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2021
09:01 AM
Ciao @Peppebumma, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Peppebumma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sici25

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2021
10:28 AM
Salve, io ormai ci ho perso le speranze ha 3 mesi che pago senza servizio internet, ho fatto 2000 segnalazioni per loro funziona tutto bene il problema è risolto, ma non ho segnale e mia figlia ha problemi con la dad, pazienza lunedì il problema me lo risolvo da sola cambio gestore!!!
Peppebumma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2021
10:06 AM
Salve ho un problema con la mia sim dati, praticamente riscontro un segnale molto debole per navigare ad internet. Ho già cambiato smartphone ma il problema persiste. La zona è trapani