annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione SMS PayPal

Scannow
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
spesso gli SMS necessari per l'autenticazione a due fattori per l'accesso su PayPal non vengono ricevuti.
Il problema sembra presentarsi a periodi.
Cosa posso fare? Grazie, Luca
0 Kudos
40 RISPOSTE 40
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,disattiva l autenticazione a due fattori Paypal e risolvi.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Scannow
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei mantenere attivo questo metodo di sicurezza, e se possibile capire perché a volte gli SMS con Ho non arrivano.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,devi chiedere al servizio clienti,comunque sono messaggi di verifica la quale potrebbe comportare cosi quindi in genere sarebbero bloccati di default.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Scannow
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fino a 3 giorni fa gli SMS mi arrivavano, sono gratuiti, dopodiché hanno smesso. PayPal mi ha confermato che i loro sistemi funzionano correttamente.
Sentirò il servizio clienti di Ho.
La ringrazio e le auguro una buona giornata.
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Di nulla.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Elettro
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e non riesco a ricevere gli sms di autenticazione da parte di paypal.
Ho contattato il servizio paypal e mi hanno detto che stanno riscontrando problemi per via di rimodulazioni tariffarie da parte degli operatori.
Mi hanno invitato a contattare l'assistenza ho.
Come chiamo l'assistenza ho?
0 Kudos
Elettro
Grande
Grande

Contattato il servizio clienti ho.

Mi hanno liquidato dicendo che sono servizi che HO blocca essendo a pagamento e che non possono essere abilitati.

Mi hanno solo inviato questo link

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

 

 

 

0 Kudos
Cipri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,anch'io come tutti ho chiamato la banca e al compagnia ho.ho risolto scaricando l'app della banca e l'app PayPal..ti registri e poi per ogni movimento fatto ti arriva un SMS...io avevo impostato l'app della PayPal che mi arrivi anche la mail oltre il SMS.. la mia banca e Bnl..puoi chiedere alla banca se ti possono addebitare direttamente dal conto..oppure con una mail...prova a scaricare l'app della banca e l'app della PayPal..io ho risolto così..buona fortuna
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elettro,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.
Puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos