Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non riesco a ricevere chiamate Capo-ho.fficina Scritto da Capo ho.fficina Meno di un minuto di lettura Se non riesci a ricevere chiamate:
Assicurati di non aver bloccato i numeri dai quali non ricevi chiamate, dalle impostazioni del tuo telefono; cancella eventuali numeri bloccati e fai una prova Spegni il telefono e tienilo spento per 1 minuto (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo) Riaccendi il telefono Imposta il telefono solo in 2g e prova a ricevere una chiamata Se non hai risolto: Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Digita la stringa #33*1234# Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Prova a ricevere delle chiamate Se non hai ancora risolto inserisci la tua SIM in un altro telefono e prova a farti contattare. Se non dovessi riuscire a ricevere chiamate, chiama il nostro Servizio Clienti al 19 21 21.
Non riesco a ricevere chiamate da utenti Fastweb, io posso chiamare loro regolarmente, ma loro, quando mi chiamano, ricevono la risposta numero inesistente o occupato
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.