5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2024
04:51 PM
Ciao @Al32 , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2024
03:20 PM
@gio555. Se hai finito solo i giga in roaming non puoi fare Riparti. I giga in roaming non si ricaricano a parte, si rinnovano insieme all'offerta nazionale, e per effettuare il Riparti sull'offerta nazionale, devi raggiungere la soglia del 30% di giga residui rispetto al tuo bundle dati totale mensile. Oltretutto, non esistono pacchetti aggiuntivi di giga in roaming. Mi sa che dovrai continuare a navigare a pagamento.
gio555

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2024
11:15 AM
Sono all'estero ho finito i giga ho ricaricato ma non c'è il tasto riparti
Al32

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2024
11:06 AM
Quando devo fare il rinnovo in anticipo mi fa pagare il doppio dei soldi o devo aspettare finché non finiscono i giorni e paghi 10 euro
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2019
10:54 AM
Ciao @Emilio576, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Emilio576

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2019
11:38 PM
Ho anticipato l’offerta Di 3 giorni, trovandomi all’estero (Francia); invece ha continuato a scalare soldi dal mio credito senza tener conto dell’anticipo. Prego effettuare controllo dei movimenti effettuati questa ultima settimana. Grazie