annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema “rinnovo” in anticipo dell’offerta

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Al32 , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@gio555. Se hai finito solo i giga in roaming non puoi fare Riparti. I giga in roaming non si ricaricano a parte, si rinnovano insieme all'offerta nazionale, e per effettuare il Riparti sull'offerta nazionale, devi raggiungere la soglia del 30% di giga residui rispetto al tuo bundle dati totale mensile. Oltretutto, non esistono pacchetti aggiuntivi di giga in roaming. Mi sa che dovrai continuare a navigare a pagamento.
0 Kudos
gio555
Grande
Grande
Sono all'estero ho finito i giga ho ricaricato ma non c'è il tasto riparti
0 Kudos
Al32
Benvenuto
Benvenuto
Quando devo fare il rinnovo in anticipo mi fa pagare il doppio dei soldi o devo aspettare finché non finiscono i giorni e paghi 10 euro
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Emilio576, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Emilio576
Grande
Grande
Ho anticipato l’offerta Di 3 giorni, trovandomi all’estero (Francia); invece ha continuato a scalare soldi dal mio credito senza tener conto dell’anticipo. Prego effettuare controllo dei movimenti effettuati questa ultima settimana. Grazie
0 Kudos