E poi non ti ho fatto notare che saranno risolti come e quando, caro mio.. le parole in bocca mettile a qualcun altro. avevi già parlato con il numero verde..
Saluti.
Possiamo abbracciarci virtualmente finchè vuoi, ma il titolo del tuo post è "Rinnovo offerta non effettuata nonostante addebito canone" e non "problemi di rete". Come ti ho spiegato non ti si aggiorna il contatore, appunto per grossi problemi di rete, come abbiamo detto entrambi; quindi la tua offerta è stata rinnovata ma non puoi navigare perchè ci sono problemi di rete e non di rinnovo.
@3mm3g1 ha scritto:
@Sacch2 ha scritto:SENZA CONNESSIONI DATI, ANCHE SE DEVO AMMETERE CHE ORA ALMENO I MESSAGGI WHATS'APP SCRITTI RIESCO CON NOTEVOLE DIFFICOLTA' A MANDARLI.
@3mm3g1 ha scritto:Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?
Mi permetto allora di dire che la promo è ripartita ma causa seri problemi sulla rete nè navighi nè ti si aggiornano i contatori, alltrimenti se non si fosse rinnovata non manderesti messaggi tramite wH.
Puoi permetterti di scrivere ciò che credi. Ma il contatore dice ancora 0 byte disponibili è non riesco neanche a carica un immagine whatss'app o scaricare una mail. L'unica cosa che onestamente riesco a fare ribasco è mandare messaggi di testo. Per cui ti ribasco che c'è un grosso problema tecnico che deve essere ancora risolto. La rete ho (vodafone) è una bomba e non ho mai avuto problemi. Per cui se dico che ci sono problemi, credimi, ci sono problemi.
Un abbraccio
@3mm3g1 ha scritto:
@Sacch2 ha scritto:SENZA CONNESSIONI DATI, ANCHE SE DEVO AMMETERE CHE ORA ALMENO I MESSAGGI WHATS'APP SCRITTI RIESCO CON NOTEVOLE DIFFICOLTA' A MANDARLI.
@3mm3g1 ha scritto:Scusate la domanda: Siete senza connessione dati o non viene visualizzato il rinnovo dati sull'app?
Mi permetto allora di dire che la promo è ripartita ma causa seri problemi sulla rete nè navighi nè ti si aggiornano i contatori, alltrimenti se non si fosse rinnovata non manderesti messaggi tramite wH.
Mi permetto allora di dire che la promo è ripartita ma causa seri problemi sulla rete nè navighi nè ti si aggiornano i contatori, alltrimenti se non si fosse rinnovata non manderesti messaggi tramite wH. Quindi non è un problema di rinnovo ma di rete.