annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo offerta non effettuata nonstante addebito canone

ho.risolto Vai alla soluzione
Carlometas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Angela985 sei riuscita a contattarli?
0 Kudos
Angela985
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me hanno detto massimo domani mattina 🤷🏾‍♀️
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ma non lo dico io, non ho il tuo cellulare in mano, lo state dicendo voi. Che ad alcuni il sistema ha  scalato il credito e rinnovato l'offerta senza aggiornare i contatori mi pare evidente. Poi c'è chi naviga e chi no.

Ilaria1991
Grande
Grande
Quindi da quel che capisco, da quanto hai scritto, ci hanno scalato il credito e rinnovato l'offerta ma non ci hanno ridato i contatori pieni ma sono rimasti a ieri con i giga residui che avevamo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È evidente che un problema c'è e anche grosso. Da ex capo progetto informatico so che non è sempre facilissimo risolvere subito un problema. Se fossero corretti però potrebbero regalare una settimana o più di abbonamento al prossimo rinnovo. Sulle mie due sim, quando rimase bloccato il segnale per 10 giorni alle Canarie, Kena accreditò un mese di canone.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Certo, ma  siccome non rispondevo a te ma ad un'altra persona che naviga, quindi la situazione è diversa dalla tua...  quando non si rinnova la promo tu non navighi. quindi se navighi anche a lumaca vuol dire che la promo è attiva, hanno scalato il credito e tu vaghi per il forum.

Meno male che ci sei tu che ci illumini.

0 Kudos
Paolo888
Grande
Grande
è un problema di rinnovo nn di rete nn scrivete se nn sapete
0 Kudos
Paolo888
Grande
Grande
Io ho 2 numeri ho, in uno a mezzanotte di doveva rinnovare l offerta mi ha scalato i soldi ma mi segno ancora 0 giga disponibile e nn naviga... Memtre sull altro in cui ho ancora i giga funziona tutto regolarmente quindi nn è la rete sennò l altro nn funzionerebbe
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Tutto il resto è noia è valsa una laurea honoris in filosofia al suo autore/interprete.

La mia non era una polemica se rileggi, volevo solo mettere a fuoco il problema.

Spero risolvano in fretta.

0 Kudos
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il numero verde da me contattato si è solo limitato ad aprire una segnalazione. Un po' aggressivo senza motivo! Odio questo modo di comunicare con il mio operatore perchè poi arriva sempre la discussione inutile con altri membri del forum. Ribadisco, da stamattina io non ho ancora tempistiche certe sulla risuluzione. Citando un grande della musica italiana.... "Tutto il resto è noia"

0 Kudos