Scusate la franchezza, sicuramente qualcuno se la prenderà a male, ma ho letto 50 commenti di professori e luminari che cercano di spiegare tutti i motivi possibili ed immaginabili dei disservizi di oggi, cosa che al sottoscritto (come penso del resto anche a tutti gli altri sfortunati come me che hanno il telefono quasi morto) frega veramente 0.
Per favore se non avete info utili al riguardo lasciate libero il forum se potete.
Ho pagato in anticipo e voglio che il servizio "offerto" funzioni in tutto e per tutto.
Chiedo troppo?
@Dario16 ha scritto:Scusate la franchezza, sicuramente qualcuno se la prenderà a male, ma ho letto 50 commenti di professori e luminari che cercano di spiegare tutti i motivi possibili ed immaginabili dei disservizi di oggi, cosa che al sottoscritto (come penso del resto anche a tutti gli altri sfortunati come me che hanno il telefono quasi morto) frega veramente 0.
Per favore se non avete info utili al riguardo lasciate libero il forum se potete.
Ho pagato in anticipo e voglio che il servizio "offerto" funzioni in tutto e per tutto.
Chiedo troppo?
Franchezza per franchezza sinceramente non ho capito la sua richiesta, visto che questo è un forum di discussione e confronto aperto a tutti, come a lei del resto, e degli altri che come lei hanno pagato; questo lo può leggere nelle condizioni di utilizzo dell'hofficina, che non è il servizio clienti, il quale si trova al 192121.
Se poi ci vuole mandare via segnali i post che non gradisce, il suo telefono morto non dipende da noi e non penso a lei sia fregato quando quello morto era il mio.
Saluti.
Rispondo subito a TUTTI.
Mi ha appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non hanno tempistiche certe sulla risoluzione dei problemi che stanno avendo, molto probabilmete se ne riparla domani...
Speriamo.
Ciao a tutti, non posso dilungarmi in discussioni inutili perchè sono a lavoro ma spero di essere stato veramente di aiuto a chi come me stà avendo problemi.
++++++++++PROBLEMA RISOLTO++++++++++++
Dopo aver parlato con il servizio clienti ho provato tramite la mia area personale da un pc fisso a ricaricare di 5 euro tramite carta di debito e mi è tornata la linea dati e chiamate.all'istante.
Avevo il credito di -0.25 € ed ora e diventato 4.75 €.
Spero funzioni anche per voi.
Ciao a tutti.
@Dario16 ha scritto:++++++++++PROBLEMA RISOLTO++++++++++++
Dopo aver parlato con il servizio clienti ho provato tramite la mia area personale da un pc fisso a ricaricare di 5 euro tramite carta di debito e mi è tornata la linea dati e chiamate.all'istante.
Avevo il credito di -0.25 € ed ora e diventato 4.75 €.
Spero funzioni anche per voi.
Ciao a tutti.
Ma guarda un pò, aveva il credito in negativo di 0.25Eur e non si rinnovava la promo..
Vabè..
Non lo avevo al momento dell'arrivo del sms di rinnovo ricarica...