annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo offerta

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Soniac5 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Soniac5
Grande
Grande
Cambio operatore
0 Kudos
Soniac5
Grande
Grande
Allora cambio Opera
0 Kudos
Soniac5
Grande
Grande
Per quale motivo non riparte la mia offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria00 , sono qui per aiutarti e mi spiace per quanto scrivi , ma  ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Maria00
Grande
Grande
Buongiorno, a quanto pare ho finito internet..ma non ho ricevuto nessun messaggio di preavviso e non riesco neanche a far ripartire l’offerta perché ho 200giga, cosa che non sapevo e che trovo senza senso…come si fa in questi casi? Non penso di dover aspettare 18 giorni perché far ripartire la mia offerta, c’è una soluzione? O faccio prima a cambiare operatore? Grazie
0 Kudos