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Problema riparti

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23 RISPOSTE 23
Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @dariobiv,  mi dispiace per il disagio ma non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

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LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@dariobiv perché non leggete le risposte? È possibile che ogni volta bisogna fare la stessa domanda e dare le stesse risposte in continuazione
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dariobiv
Grande
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Non riesco a ripartire
Come mai?
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @LiaZ, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

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LiaZ
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Salve,non riesco ad usare l'opzione riparti..il credito c'è..cosa devo fare?
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Cinthya
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Ciao @klajdi, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

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klajdi
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non riesco a far ripartire la offerta?
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Josephine
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Ciao @Alefrank, non puoi effettuare il Riparti, l'offerta da 200 Giga non lo prevede. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Alefrank
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Anche io ho lo stesso problema. Ho un offerta 8.99 200 giga e rinnova tra 18 g
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Sirya
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Ciao @PacoLulo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

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