annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
23 RISPOSTE 23
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dariobiv,  mi dispiace per il disagio ma non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@dariobiv perché non leggete le risposte? È possibile che ogni volta bisogna fare la stessa domanda e dare le stesse risposte in continuazione
0 Kudos
dariobiv
Grande
Grande
Non riesco a ripartire
Come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LiaZ, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
LiaZ
Grande
Grande
Salve,non riesco ad usare l'opzione riparti..il credito c'è..cosa devo fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @klajdi, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
klajdi
Grande
Grande
non riesco a far ripartire la offerta?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alefrank, non puoi effettuare il Riparti, l'offerta da 200 Giga non lo prevede. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alefrank
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Ho un offerta 8.99 200 giga e rinnova tra 18 g
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PacoLulo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos